Piazza del Popolo, 43, 50026 Mercatale In Val di Pesa FI

Emergenza COVID19 – Info Utili

Emergenza COVID19 – Info Utili

Covid19


Sempre vicini a voi… adesso ancor di più!!


Informiamo tutti i cittadini che la Misericordia di Mercatale in Val di Pesa prosegue senza interruzioni i propri servizi a favore della cittadinanza.

  • Il servizio di Primo Soccorso e Trasporto Sanitario attivo come Delta H24 sette giorni su sette coordinato dalla Centrale Operativa 118 attivabile appunto chiamando il numero 118 ovvero il numero unico nazionale 112.
  • I Servizi Sociali che possono essere richiesti prenotandoli al numero di cellulare 331.5884694 compatibilmente con il rispetto del DPCM 8 Marzo 2020 ed il blocco di tutte le attività ambulatoriali non urgenti imposto dalla USL Toscana Centro. Fanno eccezione trattamenti Chemioterapici, Radioterapici, Emodialisi e Controlli Post-Operatori inderogabili.

Non solo trasporto sanitario e servizi sociali…


La Fraternita di Misericordia di Mercatale in Val di Pesa non è solo trasporto sanitario e servizi sociali, è molto di più…! Riteniamo infatti che, proprio in questi momenti, sia fondamentale far sentire la nostra presenza a fianco delle persone bisognose, in modo particolare alle persone sole e agli anziani.

Grazie al nostro Gruppo di Solidarietà possiamo essere al vostro fianco per aiutarvi e supportarvi nella gestione di una qualsiasi necessità o problema che dovete affrontare… non esitate a contattarci telefonicamente o via email:

Telefono: 331.5884694 – email: misericordiadimercatale@virgilio.it

Tags: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.