Elezione Membri del Magistrato e dei Probiviri della Misericordia

Elezione Membri del Magistrato e dei Probiviri della Misericordia


4 – 5 SETTEMBRE 2021

Come di consueto ogni due anni si rinnova una parte del Magistrato e, se raggiunto la fine mandato, il Collegio dei Probiviri. In altre parole una parte del Consiglio di Amministrazione e il collegio dei Garanti dello Statuto.

Questa volta le candidature sono molte e di questo abbiamo un grande piacere perché dimostra un’attenzione e una voglia di partecipare all’attività decisionale della nostra associazione di cui abbiamo molto bisogno.

ENERGIE NUOVE PER NUOVI PROGETTI.

A tutti i Fratelli e Sorelle Effettivi

Il giorno 4 settembre 2021 alle ore 13 in prima convocazione ed alle ore 15 in seconda convocazione, presso la sede di piazza del Popolo, 43 a Mercatale val di Pesa è convocata l’Assemblea generale dei Fratelli per l’elezione di 7 membri del Magistrato e il Collegio dei Probiviri.

Le votazioni si svolgeranno il giorno 4 settembre dalle ore 15 alle 19 e il 5 settembre negli intervalli orari 8,30-12,30 e 14,30-17,00, presso la suddetta Sede.

La lista dei candidati individuati dalla commissione elettorale è esposta nella bacheca della Sede e una copia con la relativa DELEGA è scaricabile cliccando sul seguente LINK.

Per info: Telefono: 331.5884694 – email: misericordiadimercatale@virgilio.it

Tags: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.